Sfogliando il vocaboliario Treccani, alla voce 'scommessa' si legge quanto segue:

Patto o contratto fra due (o più) persone o parti, che, in relazione a un determinato fatto, formulano affermazioni o previsioni diverse, e per il quale ciascuna di esse si impegna a pagare una determinata somma o a dare un proprio oggetto (o a eseguire altra prestazione) alla persona o parte le cui affermazioni o previsioni risulteranno esatte.

Ora si pensi al termine 'previsione', Di solito si usa in relazione al tempo, bello o brutto che sia. Una previsione metereologica non è altro che l'aspettativa di come sarà il cielo in un determinato giorno.
I metereologi sono professionisti con anni di studio alle spalle, eppure capita anche a loro di non prevedere il meteo in modo sempre corretto.

Questa introduzione serve a chiarire da subito un punto chiave nel mondo del betting: non esistono scommesse certamente vincenti o certamente perdenti. Fosse sempre l'una o l'altra non si tratterebbe di una scommessa.
Perciò è importante diffidare da chi spaccia pronostici che andranno sicuramente nella maniera prevista.

Attraverso lo studio di fattori specifici è invece prevedibile la ripetitività di determinati eventi che in quanto tali ci orientano verso cosa scommettere o meno. Ma è importante essere consapevoli che ciò avviene in un arco di tempo non breve - non si ottiene nulla dall'oggi al domani.

Alla luce di quanto detto finora, l'unica vera certezza nel betting è che si è sempre vincitori nel medio/lungo periodo.
Può capitare una settimana o anche un mese intero in cui si contano più sconfitte che vittorie. Ma con i dati costantemente alla mano sarà possibile verificare essere sempre sopra e mai sotto.

Provare per credere!
Herobet offre la possibilità di imparare a scommettere attraverso pacchetti altamente studiati per andare incontro alle esigenze degli scommettitori.

Per info: https://goo.gl/nvw8r3