Fattore casa a dir poco decisivo nel tondo risultato delle 19 di Europa League, che ha visto il Rostov demolire lo Sparta Praga per 4 reti a 0, consentendoci di incassare un'ottima quota ben oltre il raddoppio!
Lo Sparta Praga non disputava gare ufficiali dalla prima metà di Dicembre e, nonostante il terzo posto nel campionato Ceco, le prestazioni in trasferta degli "spartani" non erano per niente entusiasmanti: 3 sole partite vinte nelle 8 disputate.
Al contrario le temperature russe e le particolari condizioni del campo del Rostov hanno consentito ai giallo-blu di imporsi in ben 9 su 11 appuntamenti casalinghi con sole due reti subite!
Risultato storico poi la rocambolesca vittoria contro il Bayern Monaco, una delle formazioni più attrezzate al mondo, che di certo ha innalzato e di molto il morale dei ragazzi del Rostov.
Un vero fortino e inerzia tutta dalla parte dei padroni di casa, che non hanno avuto problemi a sbarazzarsi in appena 40 minuti (3-0 e superiorità numerica) di un arrendevole Sparta Praga, con un piede e mezzo fuori dall'Europa.
Quota incredibile, considerato l'andamento del match; ma noi, come sempre, ringraziamo e... incassiamo!