Riparte con tre punti importantissimi il cammino per il Marsiglia di Rudi Garcia: 2-0 firmato Gomis e Payet, e Guingamp al tappeto!
Vi avevamo consigliato di scommettere sui bianco-celesti di Francia e non siete stati delusi: cassa anche questa sera; anche con il pronostico gratuito di giornata!
Quali siano le ragioni del nostro viaggio oltralpe è presto detto: la formazione dell'ex tecnico della Roma è ripartita dopo qualche intoppo ad inizio stagione, cambiando - per l'appunto - il coach e, tramite il mercato di riparazione, parte della rosa titolare; con c.ca 50 milioni spesi solo a Gennaio, il Marsiglia si è rinforzato assicurandosi le prestazioni del gioiello Payet, di un uomo di esperienza come Evra, del mediano Certic e del giovane talentino Sanson.
Con questa nuova primavera, il Marsiglia ha rifilato subito 5 reti al Montpellier ed ha eliminato il Lione dalla coppa nazionale, inciampando poi contro il Metz... tanto che oggi Garcia aveva promesso una presta reazione da parte dei suoi uomini.
Al risultato finale ha inoltre contribuito un pessimo rendimento - specie in trasferta - del Guingamp che, in questo 2017, ha ottenuto 1 solo punto, oltre all'eliminazione dalla Coupe de la Ligue per mano del Bordeaux!
Mille motivi - insomma - per dire... Marsiglia: et voilà, la scommessa vincente!