Sei sicuro che andare avanti di questo passo serva a qualcosa? Per non parlare di chi si sbizzarrisce inserendo doppie e triple con sistemi integrali che sommano o incrociano diversi esiti: under/over con gol/nogol, 1/x/2 con combobet di altro tipo o risultati esatti…roba da uscire matti!

Sì, per carità, se fatti con intelligenza possono fruttare, ma quanto? Avete notato che un sistema fatto in questo modo magari costa 10 euro ma di fatto vede puntate da 25 o 50 centesimi per i vari esiti? Quindi magari si vede che la somma dei sistemi giocati arriva a 1000 euro, ma magari la vincita base è di 13,45 euro con un sistema costato 10 euro. Un bottino un po’ magro no?

La soluzione? Perché non provare a giocare a quote più basse, magari con importi un tantino più elevati, riducendo drasticamente le percentuali di rischio, il numero delle partite e semplificando le giocate?

Questo potrebbe essere uno spunto perché, come diceva il saggio: “Chi fa le stesse cose sempre allo stesso modo, ottiene sempre lo stesso risultato”.

 

Un’altra soluzione? Prova il gioco di Herobet: una settimana costa solo 1 euro. Non male no?