Herobet continua a dare consigli a tutti gli amici e lettori che vorrebbero vivere di betting e scommesse sportive. Come ripetiamo sempre, non basta avere i giusti pronostici o effettuare studi accurati sugli eventi sportivi, ma bisogna anche evitare alcuni errori piuttosto comuni. Due ne abbiamo già evidenziati: non fare i conti (clicca qui per leggere) e giocare sempre e solo sistemi (clicca qui per leggere).
Ma andiamo avanti e vediamo il prossimo errore ricorrente.

Le quote sotto 1.20

Queste quote sono le croce e la delizia degli scommettitori. Quante schedine saltate per un 1.20 in casa! O un 1.15! Dovrebbe andare tutto liscio come l'olio, e invece? Un imprevisto e salta tutto. La squadra favorita dovrebbe fare 4 gol e invece non si sblocca...che dramma! Ma allora perchè fossilizzarsi su queste quote? Ci hai mai pensato che non generare neanche bonus? Ci hai mai pensato che tu stai rischiando tutto il capitale che hai giocato per una quota che ti paga un quinto del tuo investimento
E allora, cosa fare? Semplice: giocala solo se quell'esito ha il 90% di probabilità di uscire, non una di meno! Altrimenti, evitala. O abbinala a una combobet, magari con l'under 4.5, che può dare un valore aggiunto. Altro discorso è se questa quota la si gioca in doppia (es: 1X a 1.18) ma anche qui quant'è il guadagno reale?
Un consiglio vero? Non giocate quote sotto 1.25, ne beneficerete in salute, in soldi e in probabilità...è la matematica bellezza!
Vuoi un ultimo consiglio? Prova il nostro gioco: 7 giorni costano solo 1 euro!