A dir poco incredibile il Sabato di Serie B per Herobet, che centra tutti i pronostici del primo pomeriggio di serie cadetta... compreso il pareggio tra Brescia e Pisa!
Due squadra a fondo classifica, con un cammino non certo brillante ma con l'ambizione di rialzare la testa per raggiungere la salvezza!
Il Pisa pare aver risolto le varie problematiche societarie e, con qualche innesto arrivato a Gennaio, è appena uscito dalla zona più calda della classe; al contrario il Brescia conta diverse individualità importanti - su tutti bomber Caracciolo, anche oggi in rete - e il suo blasone le impone di tirarsi fuori il prima possibile da posizioni che non le competono.
Sul campo, però, i dati non sono di certo confortanti - specie per il Pisa che dall'inizio della stagione aveva realizzato in trasferta solo 3 reti, e solo un rigore di Mannini poteva consentirgli di sbloccare il risultato; attacco poco prolifico e difesa "chiusa" - all'italiana - anche per il Brescia: match che non poteva regalare particolari emozioni... ma che ha potuto regalarci un'ottima cassa... azzardata e centrata. X fissa e pronostico centrato!